SONZOGNI NICOL - ASSESSORE ESTERNO

Ricevimento

Riceve su appuntamento chiamando il n. 0373.973300

SONZOGNI NICOL
Ho 33 anni e mamma di un bambino di 2 anni. Mi sono diplomata al liceo Linguistico W. Shakespeare di Crema e Diplomata alla scuola di recitazione cinematografica e teatrale ACT Multimedia presso gli studi di Cinecittà a Roma. Ho fatto tanta esperienza nel mondo teatrale fino al 2014 quando ho intrapreso la strada del giornalismo collaborando con TRS TV EVERGREEN canale 93 del digitale terreste. Conducevo il telegiornale e mi occupavo principalmente di cronaca locale su tutto il territorio cremasco. Nel 2016 ho iniziato a scrivere per il giornale settimanale InPrimaPagina di Crema e ho avuto la possibilità di conoscere meglio Pandino e tutte le sue numerose risorse. Sono stata insegnante di Dizione presso l’Università del Ben-Essere a Rivolta d’Adda e ho frequentato la Scuola Doppiaggio di Brescia. Sono una appassionata di Anime e film Ghibli. Nel mio tempo libero mi piace leggere, dipingere e cucire. Il mio migliore amico ha 4 zampe e amiamo passeggiare nel verde di Gradella. Mi metto a disposizione per i pandinesi perché ritengo che con l’impegno e la tenacia si possano raggiungere obiettivi importanti come il bene comune di Pandino sapendo di poter contare su una squadra coesa e competente.