20 Ottobre 2018

MODIFICA VIABILITA' - SAGRA D'AUTUNNO

Nelle giornate di domenica 21 e lunedì 22 ottobre, in occasione della Sagra d'Autunno, la circonvallazione rimarrà CHIUSA al traffico.
Si invitano i residenti a parcheggiare i propri veicoli all'esterno della circonvallazione.

1 Ottobre 2018

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGI ELETTORALI

1 Ottobre 2018

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGI ELETTORALI

20 Settembre 2018

CONCERTO BENEFICO

Il Corpo Bandistico di Pandino organizza per Sabato 22 Settembre, alle 21.15, nell'arena interna del Castello Visconteo di Pandino, un concerto di Beneficenza a favore della Casa Famiglia del concittadino Oscar Villa e di sua moglie Daniela.