28 Maggio 2020

RIAPERTURA COMPLETA DEL MERCATO SETTIMANALE DA SABATO 30 MAGGIO

Da Sabato 30 Maggio 2020 il mercato settimanale di Pandino del Sabato Pomeriggio riapre al completo con tutti i banchi con una disposizione provvisoria per fronteggiare l'epidemia covid-19.

In allegato l'ordinanza sindacale e la planimetria con la nuova disposizione.

27 Maggio 2020

QUESTIONARIO CENTRI ESTIVI

L'Amministrazione Comunale di Pandino in collaborazione con tutti i soggetti del territorio impegnati in attività socio-educative, sta valutando come attivare servizi ricreativi per l'estate 2020, consapevole che saranno necessariamente centri estivi che dovranno garantire il necessario equilibri

25 Maggio 2020

I LUOGHI DEL CUORE

Il censimento nazionale “I Luoghi del Cuore” del FAI è un progetto realizzato grazie all’impegno di tantissime persone che si attivano e, con determinazione, coinvolgono le comunità locali affinché i ‘luoghi’ che amano siano protetti per sempre.

20 Maggio 2020

20 MAGGIO: GIORNATA MONDIALE DELL'APE

Durante la giornata modiale dell'ape, che si celebra ogni anno il 20 maggio (data scelta dall'Assemblea Nazionale delle Nazioni Unite a partire dal 2018), si mette in atto il tentativo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza degli impollinatori.

18 Maggio 2020

BUONI SPESA DA FONDO DONAZIONI

Buoni Spesa da Fondo Donazioni
L’amministrazione Comunale di Pandino, per fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà per l’emergenza COVID 19, promuove un secondo bando per l’erogazione di buoni spesa.