3.1.b - Recapiti

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.

Descrizione

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.

Se cerchi informazioni sui Servizi di Aprica vai sul sito apricaspa.it oppure scarica l’App Puliamo.
Se non trovi quello che cerchi o devi fare una segnalazione per una mancata raccolta, un reclamo o un’anomalia al servizio:
scrivi direttamente dal form online su apricaspa.it/supporto seguendo le indicazioni per completare la richiesta chiama il numero verde 800 437678, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 15.

Documenti

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ulteriori informazioni

Per le tariffe e i rapporti con gli utenti:

Comune di Pandino
Telefono: +39 0373 973322
Email: ediliziaprivata@comune.pandino.cr.it

Orario di apertura del pubblico:

Lunedì 9-12 (11.45 ultimo accesso)
Martedì 9-12 (11.45 ultimo accesso)
Mercoledì 9-12 (11.45 ultimo accesso)
Giovedì CHIUSO
Venerdì 9-12 (11.45 ultimo accesso)
Sabato CHIUSO

Per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti:

 APRICA SPA
Via Lamarmora, 230 – 25100 Brescia BS
numero verde 800 437678
PEC aprica@pec.a2a.eu

Pagina aggiornata il 22/07/2025