RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIATIVA_NUOVA MODULISTICA

15 Maggio 2024

Dal 1 gennaio 2024 l’attestazione di idoneità alloggiativa potrà essere richiesta anche accedendo con SPID, CIE o CNS al portale telematico del Comune di Pandino, (dalla Home Page del sito istituzionale del Comune di Pandino _ Aree Tematiche _ Comunicare con l’Amministrazione _ Accedi al portale Telematico _ inserire nel motore di ricerca in alto a destra la parola idoneità _ scegliere Chiedere l’attestazione di idoneità alloggiativa).

In alternativa, è possibile inviare a  protocollo.comune.pandino@pec.it  il seguente modulo opportunamente compilato e corredato dagli allegati richiesti:

- MODULO RICHIESTA IDONEITA' ALLOGGIO
- ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE

Si ricorda agli utenti che le domande di attestazione devono essere presentate almeno 30 giorni prima dell’effettiva necessità di utilizzo e che i termini di rilascio verranno sospesi in caso di consegna parziale della documentazione necessaria all'istruttoria.

Eventuali richieste di chiarimento o di appuntamento possono essere inoltrate al Servizio Edilizia Privata scrivendo a ediliziaprivata@comune.pandino.cr.it oppure chiamando lo 0373.973322.