10 Settembre 2018

CASTLE MOTOR FEST - 18° MOTORADUNO NAZIONALE D'ECCELENZA

Il Motoclub di Pandino organizza nelle giornate del 14, 15 e 16 settembre 2018 l'evento "CASTLE MOTOR FEST" .
Durante la festa nei giorni di sabato 15 e domenica 16 si svolgerà il 18° MOTORADUNO NAZIONALE D'ECCELLENZA - Castello Visconteo

dote sport
7 Settembre 2018

Bando Dote Sport

DOTE SPORT REGIONE LOMBARDIA
Si comunica che dalle ore 12:00 del 17/09/2018 si aprirà il bando Dote Sport Regione Lombardia

6 Marzo 2019

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Pandino che, non essendo iscritti negli albi dei Giudici Popolari, siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli articoli 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n.

5 Marzo 2019

REDDITO DI CITTADINANZA

CHE COSA E’?
Il Reddito di cittadinanza è una misura di politica attiva del lavoro e di contrasto alla povertà, alla disuguaglianza e all'esclusione sociale. Si tratta di un sostegno economico ad integrazione dei redditi familiari.
20 Febbraio 2019

CORSO ORTO GIARDINAGGIO E POTATURA DI BASE

La Bcc di Caravaggio e Cremasco in collaborazione con l'associazione ex-allievi organizza il Corso base di Orto Giardinaggio e Potatora suddiviso in tre incontri presso la Sala Civica Dell'Istituto Comprensivo Visconteo di Pandino.

14 Febbraio 2019

IL PICCOLO SCRIPTORIUM

L'ufficio turistico di Pandino organizza un laboratorio per aspiranti amanuensi dai 6 ai 12 anni.
Se volete scoprire come si usava la penna d'oca e come coloravano i miniatori medievali.