AVVISO PUBBLICO MISURE ABITATIVE 2022

5 Aprile 2022

Si comunica che è stato pubblicato sul sito di Comunità Sociale Cremasca al seguente link https://comunitasocialecremasca.it/portale/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi  l’Avviso pubblico relativo alle MISURE DI SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL MANTENIMENTO DELL’ABITAZIONE IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 ( rif. DGR XI /5324 del 4 ottobre 2021 - DGR XI/5395 del 18 ottobre 2021 e s.m.i.).

Per la Misura Unica è possibile presentare l'istanza dal giorno 9 maggio al giorno 13 giugno 2022 alle ore 12.00.

Per la Misura complementare per inquilini morosi incolpevoli (Sfratti) è possibile presentare la domanda al Comune in modalità cartacea (vedi allegato) dalla pubblicazione dell’Avviso al 15 aprile 2022.
In caso di maggiori informazioni o di necessità in fase di presentazione della domanda, l’Equipe integrata servizi abitativi del Comune di Crema (EISA) è disponibile ai seguenti riferimenti: servizi.abitativi@comune.crema.cr.it – 0373 894-477.

In allegato:
- Avviso pubblico con tutte le informazioni utili;
- Modulo per domanda Misura complementare per inquilini morosi incolpevoli;
- Dichiarazione del proprietario.