PROGETTO ZERO TASSE - CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

29 Gennaio 2020

Il Comune di Pandino mette a disposizione benefici economici sotto forma di contributi direttamente correlati alle imposte locali pagate, (IMU-TARI-Imposta pubblicità-Cosap) per incentivare la creazione di nuove imprese e per favorire l'ampliamento della superficie di esercizio di quelle esistenti sul territorio comunale.

Le imprese che possono beneficiare del contributo di cui al comma precedente sono tutte quelle insediate sul territorio, regolarmente iscritte al Registro Imprese della C.C.I.A.A. dal 01/01/2017 (in caso di nuove imprese) e la cui data di inizio attività/ variazione (per imprese già insediate) per ampliamento sia successiva al 31 dicembre 2016.

I soggetti interessati dovranno presentare richiesta di contributo entro il 28/02/2020, compilando la modulistica qui allegata.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’ufficio Suap e all’ufficio Entrate negli orari di apertura.

Area tematica: