Tipo articolo:
Avviso
PRESENTAZIONE ISTANZE PER UTILIZZO PALESTRE COMUNALI
STAGIONE SPORTIVA 2024 – 2025
Si informa che
ai sensi dell’art. 11, comma 6, del vigente
Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali del Comune di Pandino (approvato con
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 20/12/2019),
a partire dal 2 Maggio ed entro il 31 Maggio 2024
è possibile inoltrare la richiesta per l’utilizzo delle palestre comunali per la stagione sportiva 2024 – 2025.
Le domande potranno essere inviate utilizzando l’apposito Modulo allegato
e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente via mail all’indirizzo protocollo.comune.pandino@pec.it
oppure con consegna a mano negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì – Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Allegato | Dimensione |
---|---|
avviso_presentazione_istanze_palestre_stagione_sportiva_2024_-_2025.pdf | 266.48 KB |
modulo_richiesta_palestre_stagione_sportiva_2024-2025.docx | 44.08 KB |
modulo_richiesta_palestre_stagione_sportiva_2024-2025.pdf | 714.79 KB |
Area tematica: