PACCHETTO FAMIGLIA CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA COVID-19

28 Aprile 2020

CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA COVID-19 PACCHETTO FAMIGLIA

Domande a partire dalle ore 12:00 del 4 maggio 2020 e fino alle ore 12:00 dell’11 maggio 2020.

Si consiglia agli interessati di procedere fin da subito con la profilazione alla piattaforma web di Regione Lombardia Bandi online e richiedere l’attestazione ISEE. Per l’accesso alla piattaforma regionale si consiglia altresì la profilazione tramite SPID, che non richiede la firma digitale della domanda.

la modalità e i requisiti li  trovate nell'allegato oppure sul sito della Regiione Lombardia

PDF icon informativa_pacchetto_famiglia_1.pdf152.63 KB