la particolare situazione di emergenza sanitaria in cui ci troviamo ha richiesto a diverse imprese di rivedere le proprie modalità di lavoro, introducendo il cosiddetto SMART WORK, ovvero una modalità flessibile e semplificata di lavoro da remoto, per cui la prestazione lavorativa potrà essere realizzata al di fuori dalla propria abituale sede di lavoro.
A questo proposito la Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di commercio di Cremona organizza il seminario online gratuito:
SMART WORKING: CONSIGLI PRATICI PER LE PMI CREMONESI
GIOVEDÌ 16 APRILE dalle ore 10.00
Durante questo seminario verranno chiarite alcune definizioni legate allo smart working e verranno illustrati alcuni semplici strumenti gratuiti che possono aiutare le imprese ad organizzare le attività da remoto e supportare la collaborazione con i colleghi.
Inoltre, nelle prossime settimane saranno organizzati altri seminari per approfondire la tematica, soprattutto dal punto di vista fiscale, contrattualistico e burocratico, con l’intervento di alcuni esperti del settore.
COME PARTECIPARE:
Il seminario sarà svolto in webconference tramite il sistema Google Hangouts Meet.
Per partecipare, come prima cosa, è necessario iscriversi utilizzando il seguente modulo online: https://forms.gle/
Successivamente riceverete via e-mail un invito contenente il link per partecipare al seminario, che dovrete aprire nel giorno e all’ora di inizio del seminario.
Per una maggiore riuscita del collegamento si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome.
Per maggiori informazioni contattare:
email: servimpresa@cr.camcom.it
tel. 0372 490221-223
In allegato la locandina del seminario.
Allegato | Dimensione |
---|---|
locandinasmartworking.pdf | 1.39 MB |