PREISCRIZIONI REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO

18 Giugno 2020

l'emergenza da COVID-19 ha  introdotto delle misure di prevenzione al virus basate principalmente sull'utilizzo di dispositivi di protezione individuali e sul distanziamento sociale.
In relazione all'andamento dell'epidemia si delineerà la ripresa scolastica il prossimo settembre. Ad oggi il panorama non è ancora chiaro e si è in attesa di normativa nel merito.
Il Comune, in sinergia con la Direzione Didattica, dovrà ripensare la scuola e i servizi ad essa connessi, quali il trasporto e la refezione, che non potranno probabilmente essere erogati con le medesime modalità degli scorsi anni.
In questa delicata fase, per comprendere le esigenze delle famiglie e fare una programmazione mirata ed efficace, si chiede ai genitori di esprimere il proprio eventuale interesse per i servizi di trasporto e refezione scolastica entro il 31 luglio 2020, secondo le seguenti modalità:

TRASPORTO SCOLASTICO:

• compilare Allegato A e trasmetterlo via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.pandino.cr.it
  • oppure contattare l’Ufficio Area Servizi Socio-Culturali e Istruzione del Comune di Pandino al numero 0373/973237;

REFEZIONE SCOLASTICA:

• Sarà possibile effettuare la PRE – ISCRIZIONE solo se il  Saldo è pari o superiore a 0,00 €.
  • Prima dell'accettazione della domanda d’iscrizione, bisognerà provvedere – dopo nostra indicazione - al pagamento della quota annuale di 10€ a favore del Comune di Pandino c/o la Banca Popolare di Sondrio o PAGOPA
  • accedere al “Portale Genitori” al sito      https://www1.eticasoluzioni.com/pandinoportalegen
  • in allegato modulo diete Speciali  e tutorial iscrizione online

per ulteriori inforamzioni  contattare l’Ufficio Area Servizi Socio-Culturali e Istruzione del Comune di Pandino al numero 0373/973237.