Festività natalizie 2020: “Illuminiamo Pandino!” Avviso pubblico per la raccolta fondi

11 Dicembre 2020

Festività natalizie 2020: “Illuminiamo Pandino!”
Avviso pubblico per la raccolta fondi finalizzata alla realizzazione delle luminarie ed alla promozione delle iniziative in occasione delle festività natalizie 2020

Nonostante il difficile momento causato dall’emergenza sanitaria, in occasione delle festività natalizie 2020, l'Amministrazione Comunale intende allestire le tradizionali luminarie e promuovere iniziative a tema per stare vicino ai cittadini e illuminare di magia il nostro Comune.
Le iniziative verranno promosse attraverso i canali social.

Il presente avviso è volto a sondare la disponibilità degli operatori economici locali a contribuire direttamente alla realizzazione di quanto sopra, partecipando alle spese in maniera libera e volontaria.
A tutti coloro che collaboreranno all’iniziativa sarà garantita la possibilità di promuovere la propria immagine grazie alla diffusione dei nominativi dei finanziatori mediante diversi canali informativi.

Gli interessati potranno comunicare la loro disponibilità con la compilazione del modulo di adesione “Festività natalizie 2020: illuminiamo PANDINO”. Il modulo dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune (mediante pec all’indirizzo protocollo.comune.pandino@pec.it) entro le ore 12.00 del giorno 15/12/2020.

L’Ufficio Manifestazioni, Fiere e Turismo è a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti