AVVIO CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-23

2 Dicembre 2020

Il Comune di Pandino, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve provvedere ad adottare il proprio piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2021-2023.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza richiede pertanto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali, ai dipendenti e collaboratori del Comune di Pandino e a tutti i soggetti che operano nel settore e che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche per una migliore definizione del PTPCT 2021-2023 entro il giorno 02.01.2021 ore 12:00.
In allegato l'avviso con le modalità operative.